Corsi on-line con Attestato

Hai deciso di sviluppare le tue competenze nel digitale attraverso un corso online con attestato? Sei alla ricerca di un centro di formazione serio, competente e in grado di attestare i tuoi percorsi formativi? Su MRW Corsi puoi avere tutto questo: frequenta i nostri corsi online con attestato per ottenere un documento nominale col quale poter dimostrare - a partner commerciali, clienti o datori di lavoro - di aver seguito un percorso di formazione presso una delle realtà storiche del comparto ICT in Italia.

Corsi on-line con attestato: quale scegliere?

Siamo stati tra le primissime aziende in Italia a lanciare la formula del corso online con attestato già nel 2004. A distanza di quasi 15 anni, oggi sono numerosi siti web ed i blog che offrono corsi on-line con rilascio di attestato: ma quanto valgono veramente questi percorsi formativi? che valore può avere un attestato rilasciato da un blogger per quanto bravo o competente possa essere?

Poter esibire un "Attestato di MRW Corsi" significa arricchire il proprio curriculum di un documento prestigioso, ampiamente riconosciuto nel mondo del lavoro: il marchio MRW Corsi, infatti, non è equiparabile ad "una delle tante scuole on-line" ma è qualcosa di più. MRW Corsi nasce dall'esperienza di uno dei più autorevoli siti dedicati al mondo del web-publishing e della programmazione - Mr. Webmaster® - ed è uno dei primissimi portali di e-learning in Italia con ben 15 anni di storia alle spalle.

Frequentare un corso on-line di MRW Corsi e poterne esibire l'attestato di partecipazione, quindi, rappresenta un'opportunità per chiunque intenda non solo approfondire tematiche altamente appeditibili nel mercato del lavoro ma, allo stesso tempo, voglia esibire un documento che attesti la serietà del percorso formativo affrontato.

Caratteristiche dell'attestato di MRW Corsi

Al termine dei corsi (se acquistati in una delle modalità che lo prevedono) MRW Corsi rilascia ai propri utenti un prestigioso attestato di partecipazione su carta pergamena.
L'attestato è nominale e comprende, oltre al nominativo del partecipante, l'indicazione del corso online frequentato nonché la data ed il luogo di rilascio. Tutti gli attestati sono timbrati e firmati dal direttore didattico in carica.

E' importante ricordare che l'attestato NON viene rilasciato a tutti coloro che acquistano un corso online, ma solamente a chi effettua l'acquisto di un corso in modalità Certificate o Extra (le modalità Easy e Tutor non prevedono il rilascio dell'attestato di frequenza).

Il "valore" dell'attestato di MRW Corsi

Il documento rilasciato da MRW Corsi al termine della frequentazione di un corso on-line ha valenza di attestato di partecipazione. La "forza" del nostro attestato si basa sul nostro marchio, riconosciuto come uno dei più autorevoli in Italia nel settore della formazione ICT.

I corsi online con attestato di MRW Corsi sono una risorsa di approfondimento ed arricchimento didattico adatti sia a diplomati che a laureati. Possedere uno o più attestati di MRW Corsi vuol dire, quindi, arricchire il proprio curriculum con un riconoscimento prestigioso relativo ad un'importante esperienza didattica e professionale!

L'attestato rilasciato da MRW Corsi, al termine di un corso online, è un documento privato e NON costituisce diploma, laurea, master o altro titolo di studio riconosciuto. L'attestato è rilasciato da IKIweb Internet Media S.r.l., società titolare del marchio Mr. Webmaster® e dell'insegna MRW Corsi.

Anteprima del nostro attestato

L'attestato è realizzato su carta pergamena di alta grammatura e qualità ed ha formato A5.
Ogni attestato, prima di essere spedito, viene compilato a mano, tibrato e firmato dal nostro direttore didattico. Segue un'anteprima:

Attestato di partecipazione di MRW Corsi

Quando viene rilasciato l'attestato?

L'attestato viene rilasciato al termine del periodo di frequenza del corso on-line (60 giorni per i cosri acquistati in modalità "Certificate", 90 giorni per quelli acquistati in modalità "Extra").
Più precisamente, l'attestato viene spedito durante il mese successivo a quello dell'effettiva scadenza dell'acquisto. Ad esempio: se in data 5 marzo viene attivato il tuo corso in modalità Certificate (che ha durata 60 giorni), il corso scadrà in data 5 di maggio; questo vuol dire che l'attestato ti verrà spedito nel mese di giugno.

Come riceverò l'attestato?

L'attestato viene spedito, in busta chiusa, presso il domicilio dell'utente mediante posta ordinaria. L'indirizzo di spedizione corrisponde a quello che l'utente ha specificato in sede di iscrizione al servizio. Onde evitare disguidi col servizio postale è molto importante che l'utente verifichi, prima della fine del corso, che l'indirizzo indicato sia corretto e che il proprio nominativo sia indicato sulla cassetta della posta.


Per maggiori informazioni circa l'attestato vi consigliamo di consultare le nostre domande frequenti.