Corsi on-line con Attestato

Al termine dei corsi (se acquistati in una delle modalità che lo prevedono) MRW Corsi rilascia ai propri utenti un prestigioso attestato di partecipazione su carta pergamena.
L'attestato viene rilasciato a tutti coloro che effettuano l'acquisto di un corso in modalità Certificate o Extra.

Il valore dell'attestato

Il documento rilasciato da MRW Corsi ha valenza di attestato di partecipazione. La forza del nostro attestato si basa sul nostro marchio, riconosciuto come uno dei più autorevoli in Italia nel settore della formazione ICT.

Possedere uno o più attestati di MRW Corsi vuol dire, quindi, arricchire il proprio curriculum con un riconoscimento prestigioso relativo ad un'importante esperienza didattica e professionale!

L'attestato rilasciato è un documento privato e NON costituisce titolo di studio.

Anteprima dell'attestato

L'attestato è realizzato su carta pergamena di alta grammatura e qualità ed ha formato A5.
Ogni attestato, prima di essere spedito, viene compilato a mano, tibrato e firmato dai uno dei nostri addetti. Segue un'anteprima:

Attestato di partecipazione di MRW Corsi

Quando e come riceverò l'attestato?

L'attestato viene spedito per posta al termine della durata del corso acquistato. Più precisamente viene spedito durante il mese successivo a quello dell'effettiva scadenza dell'acquisto.

Esempio: se in data 5 marzo viene attivato un tuo corso in modalità Certificate (che ha durata 60 giorni), il corso scadrà in data 5 di maggio; questo vuol dire che l'attestato ti verrà spedito nel mese di giugno.

Per maggiori informazioni circa l'attestato vi consigliamo di consultare le nostre domande frequenti.