Inizia a studiare quando sei più comodo!

Da oggi - 15 Gennaio 2020 - entra in funzione il nuovo sistema di attivazione dei corsi online che prevede la possibilità, per ciascun utente, di attivare autonomamente i propri acquisti secondo le proprie esigenze. In questo modo è possibile acquistare un corso e bloccarne il prezzo per poi attivare l'accesso in un secondo momento (entro un massimo di 60 giorni dal momento del pagamento).

La nuova caratteristica è stata introdotta per venire incontro alle esigenze dei clienti di una maggior flessibilitàà soprattutto nei periodi di promozione (come ad esempio il tradizionale Black Friday di fine novembre): grazi alla nuova caratteristica, quindi, saià possibile acquistare il corso di proprio interesse durante un periodo promozionale per poi attivarlo in un secondo momento, senza essere obbligati ad iniziarlo subito.

Questa novità rientra in un progetto di innovazione che vuole mettere al centro gli utenti per realizzare un servizio sempre più comodo e fruibile per tutti gli appassionati di Coding.